Italia – Bosnia in streaming e diretta TV, dove vederla

Mancano oramai appena poche ore all’inizio del quarto match di qualificazione della fase a gironi per il campionato di Euro 2020. Fino a questo momento, la nostra Italia è stata protagonista di un percorso netto e brillante, che ha visto gli uomini di Mancini prevalere grazie a dei numeri molto promettenti. Finlandia, Liechtenstein e Grecia sono state regolate in maniera agevole: tre vittorie maturate con 11 gol realizzati e 0 subiti. Ecco perché, per l’ Italia, la partita contro Bosnia ed Erzegovina assume un’importanza a dir poco fondamentale: si tratta di una sorta di match point, e in caso di vittoria si ipotecherebbe la qualificazione ai prossimi europei.

 

Giorgio Chiellini ItaliaLE PROBABILI FORMAZIONI

 

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Insigne. Allenatore: Mancini

BOSNIA ED ERZEGOVINA (4-3-3): Sehic; Bicakcic, Zukanovic, Sunjic, Civic; Besic, Cimirot, Saric; Visca, Dzeko, Duljievic. Allenatore: Prosinecki.

 

Roberto Mancini non sembra avere grossi problemi, e anzi, il tecnico azzurro potrebbe anche decidere di confermare l’undici che ha fatto molto bene in Grecia. L’unico vero dubbio sembra riguardare la zona offensiva, allorché il giovane Chiesa ha dato vita ad una prestazione un po’ sottotono. L’attaccante viola potrebbe essere dunque rilevato da Federico Bernardeschi, giocatore che già da tempo si è attirato le simpatie del tecnico dell’ Italia.

 

Prosinecki, invece, non gode di un gran momento di forma: la Bosnia è stata clamorosamente battuta dalla Finlandia nell’ultimo match, e la sua situazione di classifica è allarmante. Inoltre non ci sarà lo squalificato Miralem Pjanic, giocatore di maggior talento di questa selezione. Tutto sarà dunque affidato alle solide spalle di capitan Dzeko, in procinto di trasferirsi all’ Inter.

 

DOVE VEDERLA

 

Come praticamente tutte le partite dell’ Italia, anche quella che vedrà gli Azzurri affrontare la Bosnia ed Erzegovina sarà trasmessa in chiaro, in diretta nazionale, presso le reti Rai. Sarà dunque sufficiente sintonizzarsi su Rai1 o su Rai1 HD, martedì 11 giugno, a partire dalle ore 20:45. I più fortunati potranno invece vederla presso l’Allianz Stadium di Torino.

Add Comment