Inter – Roma in streaming e diretta TV, dove vederla

Mancano oramai appena poche ore all’inizio della trentatreesima giornata del campionato di Serie A, in un turno che per l’occasione, viste le imminenti festività pasquali, inizierà in anticipo. Sarà un turno davvero molto importante, specialmente in virtù del big match che lo caratterizzerà: presso lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, infatti, Inter e Roma daranno vita ad una contesa a dir poco fondamentale per la volata europea. I nerazzurri cercheranno di consolidare definitivamente il terzo posto, i giallorossi invece tenteranno di mantenere vive le proprie ambizioni sulla quarta piazza.

 

Inter IcardiLE PROBABILI FORMAZIONI

 

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic, Icardi. Allenatore: Spalletti.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, Pellegrini, Cristante; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Ranieri.

 

Per l’occasione, entrambi gli allenatori, peraltro due ex, avranno i loro grattacapi cui far fronte. Soprattutto in mediana.  Partiamo da Luciano Spalletti: il tecnico nerazzurro non potrà fare affidamento sulle prestazioni di Brozovic, infortnato. Niente da fare neanche per Borja Valero e, naturalmente, per Vrsaljko, che ha chiuso anzitempo la propria stagione. Per il resto, permangono diversi ballottaggi, anche se Vecino e Gagliardini paiono essere in vantaggio per comporre la cerniera di mediana. Ci sarà anche uno dei grandi ex, il belga Nainggolan.

 

Per quanto invece riguarda la Roma, tanti i problemi per Claudio Ranieri, tra giocatori infortunati e acciaccati. L’assenza più pesante dovrebbe essere quella di capitan De Rossi, che difficilmente recupererà. Out anche Karsdorp e uno degli altri ex, Santon. Ci sarà regolarmente, invece, il giovane Zaniolo, vero e proprio rimpianto del club nerazzurro. Avanguardia guidata da Dzeko, che potrebbe essere supportato dal rientrante Under e da El Shaarawy.

 

DOVE VEDERLA

La partita tra Inter e Roma sarà visibile solo ed esclusivamente per gli abbonati alla piattaforma di Sky. La diretta sarà disponibile sabato 20 aprile, a partire dalle ore 20:30.

Add Comment