Inter – Milan in streaming e diretta TV, dove vederla

Mancano oramai poche ore all’attesissimo big match della nona giornata del campionato di Serie A, il cosiddetto derby della Madonnina. Presso lo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, infatti, ecco una delle sfide più affascinanti del calcio italiano. Inter e Milan, due fra le compagini più vincenti e più blasonate della storia di questo sport, daranno vita ad uno scontro che da sempre infiamma i tifosi del Belpaese. A maggior ragione adesso che, dopo alcune stagioni di profonda crisi, tanto i nerazzurri quanto i rossoneri sembrano aver dato qualche segnale di risalita.

 

Inter IcardiLE PROBABILI FORMAZIONI

 

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

 

E allora, per una partita così importante, e che, dati gli avvii di stagione non brillanti, potrebbe già rappresentare uno spartiacque fondamentale sia per l’ Inter che per il Milan, è naturale che entrambi gli allenatori serbino ancora alcuni dubbi. Luciano Spalletti, ad ogni modo, non dovrebbe discostarsi dal proprio oramai tradizionale 4-2-3-1, fondato su alcuni punti a dir poco inamovibili. Nainggolan giocherà sulla trequarti, alle spalle di capitan Icardi. Sugli esterni, intoccabile Perisic a sinistra, mentre a destra Politano pare essere favorito sui vari Keita e Candreva. Ballottaggio anche a centrocampo: largo alla fisicità di Gagliardini o alla tecnica di un Brozovic non ancora al meglio? Vrsaljko è invece pienamente recuperato e dovrebbe esserci.

 

Qualche piccola incertezza anche per Gennaro Gattuso, che dovrà sicuramente fare a meno dei lungodegenti Strinic e Montolivo. Problemi soprattutto in difesa, visto che Caldara e Romagnoli non sono al meglio: il tecnico rossonero spera di recuperare almeno il capitano. Intoccabile, naturalmente, il terzetto offensivo, con Higuain a guidare l’avanguardia.

 

DOVE VEDERLA

 

Il derby tra Inter e Milan sarà visibile esclusivamente sulla piattaforma di Sky, che offrirà anche il servizio in streaming con Sky Go. Appuntamento quindi a domenica 21 ottobre, alle ore 20:30.

Add Comment