Inter – Borussia Dortmund in streaming e diretta TV, dove vederla

In queste ore sta avendo luogo la terza giornata della fase a gironi della Champions League, che per le squadre italiane propone una batteria di sfide particolarmente probanti. L’ Atalanta deve vedersela contro il Manchester City, e anche l’ Inter sarà chiamata ad una sorta di crocevia da dentro o fuori. I nerazzurri, infatti, nel loro gruppo hanno raccolto appena un punto nelle prime due partite, e pertanto contro il Borussia Dortmund dovranno fare risultato a tutti i costi: un’altra sconfitta, infatti, con ogni probabilità azzererebbe le chance di qualificazione degli uomini di Antonio Conte agli ottavi di finale della competizione.

 

Diego Godin InterLE PROBABILI FORMAZIONI

 

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore, Conte.

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Burki; Hakimi, Hummels, Akanji, Piszczek; Delaney, Witsel, Guerreiro; Reus, Brandt, Sancho. Allenatore, Favre.

 

Il tecnico nerazzurro, per l’occasione, sarà ovviamente costretto a rinunciare ad alcuni infortunati: Sanchez ne avrà fino ai primi mesi del 2020, e anche D’Ambrosio e Sensi non potranno essere della sfida. Inevitabilmente, Conte dovrà chiedere gli straordinari a Lukaku e a Lautaro Martinez, vista la penuria di attaccanti. A centrocampo, probabilmente sarà Gagliardini a rilevare la casacca di Sensi, visto che anche Vecino è andato KO. In difesa, invece, si rivedrà Diego Godin: il centrale uruguayano è stato tenuto a riposo nella partita di campionato contro il Sassuolo, e adesso tornerà sul palcoscenico europeo nel trittico completato da de Vrij e da Skriniar. Per quanto riguarda il Borussia, occhi puntati sul fantasista Reus, uomo di maggior talento tra i tedeschi.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Inter e Borussia Dortmund andrà in scena presso lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro mercoledì 23 ottobre, a partire dalle ore 21:00. La diretta non sarà visibile in chiaro, ma solamente sulla nota piattaforma a pagamento di Sky. Sarà dunque sufficiente sintonizzarsi sul canale 201 del satellite o sul canale 482 del digitale terrestre.

Add Comment