Crotone – Juventus in streaming e diretta TV, dove vederla

La trentatreesima giornata del campionato di Serie A, una infrasettimanale cominciata ieri con l’anticipo tra l’ Inter e il Cagliari, pur non proponendo alcun big match vero e proprio, è comunque particolarmente importante per quanto concerne numerose situazioni di classifica. Si tratta, infatti, dell’ultima giornata prima del decisivo scontro per l’assegnazione dello Scudetto, con Juventus e Napoli assolute protagoniste.

 

Dybala JuventusProprio per questo motivo, con pochissimi punti oramai da conquistare, non è più concesso di sbagliare nulla. Se, allora, il Napoli non potrà fallire contro l’Udinese, per la Juventus l’insidia viene rappresentata dal Crotone. I pitagorici, in questo senso, con una situazione molto complicata in coda alla classifica, sono costretti a un’impresa per non restare impantanati nella zona retrocessione.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Stoian; Ricci, Simy, Trotta.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Higuain.

 

In questo senso, il Crotone potrà godere di un vantaggio non trascurabile, considerando le tante assenze che ci saranno nella formazione bianconera. De Sciglio ha concluso anzitempo la stagione, dopo l’infortunio rimediato in Champions League contro il Real Madrid. Allo stesso modo, non dovrebbero essere della gara neanche Mandzukic, Pjanic e Bernardeschi, mentre Barzagli, pur recuperato, difficilmente giocherà dal primo minuto. Anche Buffon e Cuadrado potrebbero godere di un turno di riposo, mentre occhio alle quotazioni dei vari Howedes, Sturaro e Bentancur, che a sorpresa potrebbero avere una maglia da titolari.

 

Pochi problemi invece per Zenga, che recupera anche lo squalificato Capuano. Il tecnico dei calabresi potrebbe optare per un tridente estremamente offensivo, con la presenza dei vari Ricci, Trotta e Simy.

 

DOVE VEDERLA

 

Crotone – Juventus, come tutte le altre partite di campionato, sfortunatamente non sarà trasmessa in chiaro, ma soltanto sulle reti private di Sky e di Mediaset per gli abbonati a tali servizi. L’appuntamento, dunque, è per mercoledì sera alle 20:45, su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 o Premium Sport.

Add Comment