Chievo Verona – Juventus in streaming e diretta TV, dove vederla

Oramai è quasi tutto pronto in vista della nuova stagione del campionato di Serie A, che ripartirà questo sabato dal primo anticipo. Un esordio da urlo, allo stadio Bentegodi di Verona: i padroni di casa del Chievo, infatti, avranno l’onore di ospitare i campioni d’Italia della Juventus, forti del campionissimo portoghese Cristiano Ronaldo. Non a caso, in questo senso, le aspettative da parte degli addetti ai lavori, oltre che di quelle dei semplici tifosi, saranno elevatissime: la prima del cinque volte Pallone d’Oro, l’uomo più atteso in assoluto, sarà davvero da non perdere.

 

JuventusLE PROBABILI FORMAZIONI

 

CHIEVO VERONA (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Rossettini, Jaroszynski; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Stepinski.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa.

 

In verità, stilare quelle che potrebbero essere le formazioni della gara non è un’impresa molto semplice: la condizione fisica, in questo caldo mese di agosto, non è ancora al meglio, mentre alcuni giocatori potrebbero essere risparmiati per via delle fatiche accumulate negli scorsi mondiali. Il Chievo Verona, peraltro, non è cambiato molto rispetto alla scorsa stagione, pur avendo innestato alcuni rinforzi importanti: Tomovic guiderà la difesa, mentre Stepinski potrebbe essere la punta di diamante del reparto offensivo.

 

La Juventus risponderà a questo Chievo con quelli che, presumibilmente, saranno i titolari effettivi? Cancelo in realtà ha accusato un leggero affaticamento di recente, e potrebbe essere tenuto a riposo. Emre Can, nelle amichevoli estive, non ha invece palesato una grande condizione fisica, e Khedira potrebbe dunque avere la meglio. Da non sottovalutare anche una possibile variazione del modulo: magari il 4-2-3-1 provato nel test di Villar Perosa, con Cuadrado o Bernardeschi insieme ai tre fenomeni: Dybala, Douglas Costa e soprattutto Cristiano Ronaldo, infatti, non mancheranno all’appello.

 

DOVE VEDERLA

 

Chievo – Juventus sarà visibile esclusivamente sulle reti a pagamento di Sky. Disponibile anche il servizio in streaming, con la app di SkyGo.

Add Comment