Cagliari – Juventus in streaming e diretta TV, dove vederla

Pur se il ventinovesimo turno di Serie A si è concluso solamente nelle scorse ore, è oramai quasi tutto pronto anche per la trentesima giornata, per l’occasione un’infrasettimanale. Il campionato, oramai, si avvia inesorabilmente verso le proprie battute conclusive, e la Juventus, in questi ultimi due mesi, vuole essere grande protagonista: la Vecchia Signora, infatti, tra le favorite per la vittoria della Champions League, è oramai vicinissima ad appuntarsi sul petto il suo ottavo Scudetto consecutivo. Oramai la faccenda è diventata una sorta di conto alla rovescia, e la prossima tappa porterà i bianconeri a Cagliari.

 

Pjanic JuventusLE PROBABILI FORMAZIONI

 

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Caceres, Bonucci, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi, Kean, Alex Sandro. Allenatore: Allegri.

 

La formazione guidata da Maran è forte di una salvezza oramai quasi acquisita, e può dunque permettersi di approcciare alla gara con grande sicurezza. Per l’occasione, oltretutto, il tecnico del Cagliari potrà fare affidamento sui ranghi praticamente al completo, tanto da potersi permettere alcuni ballottaggi per l’eccesiva abbondanza. In attacco, dopo il turno di squalifica, rientra il bomber Pavoletti, ma gli occhi di tutti saranno ovviamente puntati sul giovane centrocampista Barella, una delle rivelazioni di questa Serie A.

 

Massimiliano Allegri, invece, si ritroverà a fare la conta degli infortunati, arrivando ad alcune scelte praticamente forzate. Niente da fare, infatti, per i vari Perin, Barzagli, Spinazzola, Khedira, Cuadrado, Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo. Anche Mandzukic non è stato convocato, visto che recentemente è stato colpito da un’influenza. Oltre a Bernardeschi e al giovane Kean, non ci sono altre alternative in attacco: probabile l’avanzamento di un terzino. In difesa probabile turno di riposo per capitan Chiellini, mentre si dovrebbe rivedere da titolare De Sciglio.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Cagliari e Juventus andrà in scena martedì 2 aprile a partire dalle ore 21:00. La diretta sarà disponibile solo ed esclusivamente per gli abbonati a Sky.

Add Comment