Bosnia – Italia in streaming e diretta TV, dove vederla

Mancano oramai poche ore al nuovo impegno dell’ Italia nel girone di qualificazione per il campionato di Euro 2020. Gli Azzurri sono reduci da una poderosa ripresa: sotto la guida del nuovo commissario tecnico Roberto Mancini, il gruppo è stato letteralmente dominato e vinto in modo aritmetico con un larghissimo anticipo. Fino a questo momento, infatti, Bonucci e compagni sono a punteggio pieno, avendo vinto 8 partite su 8. Un borsino che parla di 24 punti, 25 gol realizzati e soltanto 3 subiti. L’ Italia, pertanto, potrà permettersi il lusso di sperimentare un po’ in vista degli ultimi due impegni, che però potrebbero rivelarsi probanti per via delle motivazioni degli avversari: Bosnia e Armenia sono infatti con un piede fuori dall’Europeo, e sono costrette a vincere le ultime due gare sperando al contempo di un passo falso della Finlandia, per sperare nella qualificazione.

 

Roberto Mancini ItaliaLE PROBABILI FORMAZIONI

 

BOSNIA ED ERZEGOVINA (4-3-3): Sehic; Kvrzic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Saric, Pjanic, Cimirot; Visca, Dzeko, Gojak. Allenatore: Prosinečki.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Zaniolo; Chiesa, Immobile, Insigne. Allenatore: Mancini.

 

Prosinečki manderà quindi in campo il miglior undici possibile, e non dovrebbero mancare gli “italiani” Pjanic e Dzeko, i due giocatori col maggior tasso tecnico della squadra. Mancini, invece, scioglierà alcuni ballottaggi solamente all’ultimo. Al momento, considerando anche il forfait di Verratti e Sensi, a centrocampo potrebbe esserci Zaniolo, reduce da un grande momento di forma, con Barella e Jorginho. In avanti, Immobile sembra essere favorito su Belotti. In difesa, invece, sugli esterni dovrebbero esserci Di Lorenzo ed Emerson Palmieri.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Bosnia ed Erzegovina e Italia andrà in scena venerdì 15 novembre, presso lo stadio Bilino Bolje di Zenica, a partire dalle ore 20:45. Come tutte le partite degli Azzurri, anche questa verrà trasmessa in chiaro in diretta televisiva. Sarà sufficiente sintonizzarsi su Rai1 o su Rai1 HD, naturalmente per gli apparecchi compatibili con l’alta definizione.

Add Comment