Borussia Dortmund – Inter in streaming e diretta TV, dove vederla

Mancano oramai poche ore all’inizio della quarta partita della fase a gironi della Champions League, con l’ Inter chiamata ad un impegno particolarmente delicato. I nerazzurri, dopo un avvio tutt’altro che promettente, si sono messi in una posizione di vantaggio nei confronti del Borussia Dortmund, avendolo sconfitto nella sfida di andata presso le mura amiche del San Siro. In terra tedesca, dunque, Antonio Conte sarà chiamato a solidificare questo vantaggio: un risultato utile, sia un pareggio che una sconfitta, permetterebbe ai nerazzurri di avvicinare l’obiettivo della qualificazione agli ottavi di finale della competizione.

 

Diego Godin InterLE PROBABILI FORMAZIONI

 

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Akanji, Hummels, Schulz; Witsel, Delaney; Sancho, Gotze, Hazard; Paco Alcacer. Allenatore: Favre.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte.

 

Per l’occasione, sembra che l’ Inter abbia oramai recuperato Stefano Sensi. Il giovane centrocampista italiano, fra i grandi protagonisti dell’avvio di stagione nerazzurro, potrebbe tornare titolare proprio contro il Borussia. Nel caso in cui non dovesse avere ancora l’ok dei medici, la casacca da titolare potrebbe spettare a Vecino, visto che Gagliardini, a causa di un risentimento muscolare, non è stato convocato. Fuori dai giochi anche Asamoah, infortunato: largo a Biraghi. In difesa si rivedrà invece il trittico composto da Godin, de Vrij e Skriniar. Nessun dubbio per quanto concerne il reparto avanzato: Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, di fatto, non hanno alternative, e dunque comporranno nuovamente il tandem offensivo. Per il Borussia, pesante l’assenza di Reus, ancora una volta KO. Favre, perlomeno, dovrebbe avere a disposizione Goetze.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Borussia Dortmund e Inter avrà luogo martedì 5 novembre a partire dalle ore 21:00, presso lo storico Westfalenstadion di Dortmund. La diretta sarà visibile anche in chiaro, su Canale5 e su Canale5 HD. Disponibile la diretta anche sulle reti a pagamento della piattaforma di Sky: sarà sufficiente sintonizzarsi sui canali di Sky Sport 1 (canale 201) o di Sky Calcio (canale 251). Per gli abbonati sarà inoltre disponibile il servizio in streaming di Sky GO.

Add Comment