Barcellona – Roma in streaming e diretta TV, dove vederla

Come abbiamo avuto modo di vedere, il mese di aprile appena iniziato, per quanto concerne la stagione calcistica attuale, segna anche il grande ritorno della Champions League, giunta alle sfide dei quarti di finale. Per le italiane rimaste in gioco, vale a dire Juventus e Roma, l’impresa è particolarmente ardua: di fronte, infatti, si parano le temibilissime Real Madrid e Barcellona, forse le squadre maggiormente candidate alla vittoria finale.

 

Nainggolan RomaPer la Roma, in particolare, il compito è estremamente arduo, contro un Barcellona che, in questa stagione, pare essere tornato a livelli trascendentali. Nondimeno, Di Francesco dovrà far fronte a diversi problemi di formazione contro i blaugrana, come potremo scoprire di seguito.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Umtiti, Jordi Alba; Dembelé, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

 

Il giovane Under, vera e propria rivelazione giallorossa degli ultimi mesi, non è infatti disponibile per i suoi guai fisici, tanto da non essere neppure stato convocato. Sono presenti, invece, Nainggolan e Pellegrini, che però non sono al meglio: il belga, in particolare, stringerà i denti nella speranza di poter scendere in campo. Per il resto, confermati i soliti titolarissimi.

 

Valverde invece approccia al match nel miglior modo possibile, con praticamente tutti gli effettivi disponibili: ad eccezione, ovviamente, del solo Coutinho, che non può essere presente nella lista Champions. Il maggior spauracchio è ovviamente la Pulce, Leo Messi, che comporrà il tandem offensivo insieme a Suarez.

 

DOVE VEDERLA

 

Fortunatamente, la sfida di andata dei quarti di finale di Champions League tra Barcellona e Roma sarà trasmessa anche in chiaro, su Canale5 e su Canale5 HD, oltre che sui canali della piattaforma a pagamento di Mediaset Premium. L’appuntamento, pertanto, è fissato per mercoledì sera a partire dalle ore 20:45.

Add Comment