Banega ottima pedina: fondamentale per la collettività interista

Banega ottima pedina: il talento Argentino suona la carica contro il Cagliari

Banega ottima pedinaTra goal, assist e passaggi perfetti, il talentuoso giocatore del Rosario, classe 1988, cresciuto nelle giovanili del Boca Juniors e militante in passato in squadre come il Valencia, l’Atletico Madrid e il Siviglia, ha fatto patire e non poco la difesa del Cagliari durante la ventisettesima giornata di campionato.

Dopo una buona mezz’ora di partita, in cui l’Inter ha decisamente faticato a trovare il bandolo della matassa per la risoluzione positiva della stessa, la difesa Sarda si è vista tenere sotto scacco dalle alte prestazioni di Ever Banega.

L’Argentino, con un grande passaggio di destro, ha servito Persic e dopo una manciata di minuti ha realizzato una splendida rete su punizione per il momentaneo 2 a 0. I tabellini della partita vedono Banega concretizzare 46 passaggi e ben 5 occasioni da goal, e l’inter portare a casa una grandissima vittoria per 5 a 1 e sorpassare il Milan accorciando le distanze sull’atalanta.

Le prestazioni del calciatore del Rosario riescono a dare nuova linfa alla squadra rianimando la stessa anche nei momenti di gioco più negativi.

In una recente intervista, Ever Banega ha inoltre affermato che gli assist serviti ai compagni sono il suo pane quotidiano.

Add Comment