Atalanta – Napoli in streaming e diretta TV, dove vederla

Ci stiamo dunque avvicinando all’inizio di questo weekend: che, oltre a permetterci di godere di qualche giorno di riposo e di relax, ci permetterà anche di gustare il campionato di Serie A, finalmente ritornato dopo una settimana di pausa. Un turno che sarà sicuramente molto importante, dal momento che prevedrà alcune sfide di alta classifica. Se, inevitabilmente, la maggior parte dei riflettori saranno puntati sul San Siro di Milano, con il match di cartello fra Inter e Roma, occhio anche alla gara di Bergamo, che vedrà l’ Atalanta contrapposta al Napoli.

 

Napoli HamsikQuella tra Atalanta e Napoli è una partita davvero molto interessante, dal momento che vede protagoniste due fra le più divertenti realtà calcistiche del Belpaese. Non a caso il Napoli occupa la prima posizione della classifica al momento, mentre l’ Atalanta sta continuando a stupire tutti gli addetti ai lavori, dopo aver staccato il pass per le semifinali di Coppa Italia (battendo proprio i partenopei) e per i sedicesimi di Europa League.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Petagna. Allenatore: Gasperini

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Sarri

 

Ben pochi dubbi sia da una parte che dall’altra. Gasperini, infatti, è reduce dalla vittoriosa trasferta capitolina, ove la sua Atalanta è stata capace di mettere in riga persino la Roma. Tuttavia, i nerazzurri hanno perduto De Roon, espulso e dunque squalificato. Per il resto, in avanti il ballottaggio è tra Petagna e Cornelius, con il primo decisamente favorito per una casacca da titolare.

 

Maurizio Sarri, invece, deve sciogliere il solito dubbio in difesa: Mario Rui è favorito per occupare la corsia mancina; in caso contrario, Hysaj verrebbe dirottato a sinistra, con conseguente impiego di Maggio, a destra, dal primo minuto. Ancora fuori, ovviamente, i lungodegenti Ghoulam e Milik.

 

DOVE VEDERLA

 

Atalanta – Napoli è una gara di campionato, e, pertanto, non sarà visibile in chiaro, ma solo sulle reti a pagamento di Sky e di Mediaset, a partire dalle 12:30 di domenica. Entrambe le piattaforme, ricordiamo, offrono anche il servizio di streaming, rispettivamente con Sky GO e Premium Play.

Add Comment