Atalanta – Bologna in streaming e diretta TV, dove vederla

Anche la trentesima giornata del campionato di Serie A è oramai prossima alla conclusione, e nella frazione finale del torneo rimangono aperte ancora alcune questioni. In particolare, tiene banco la volata Champions, con diverse squadre che stanno accendendo la corsa per il terzo ed il quarto posto. L’ Atalanta, apparentemente una delle compagini più in forma di questo lotto, avrà una grande occasione nel posticipo di questo infrasettimanale: i bergamaschi, fra le mura amiche dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia, dovranno infatti vedersela contro il Bologna, uno dei fanalini di coda della classifica. Gasperini, che peraltro ha anche la possibilità di conquistare la Coppa Italia, cercherà dunque di mandare in campo il miglior undici possibile, a prescindere da un possibile turn-over, per portare a casa i tre punti.

 

Atalanta GasperiniLE PROBABILI FORMAZIONI

 

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Djimsiti, Mancini; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. Allenatore: Gasperini.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Orsolini; Soriano, Sansone, Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

 

Il cammino dell’ Atalanta, fino a questo momento, in questa Serie A è stato a dir poco straordinario, tanto da poter vantare, ex aequo con la Juventus, il miglior attacco dell’intera competizione. Peraltro, al di là dell’infortunato Toloi, si può dire che Gasperini non abbia problemi di sorta: semmai, il tecnico bergamasco dovrà far fronte ad una certa abbondanza, ed è probabile che diversi ballottaggi saranno risolti solamente all’ultimo. Difficile che il tridente offensivo, comunque, non sia quello ormai titolare: Ilicic e Gomez giocheranno in supporto di Zapata, vicecapocannoniere del campionato.

 

Di contro, anche per Mihajlovic non ci saranno problemi di sorta, benché l’allenatore del Bologna dovrà decidere gli undici da mandare in campo in un mosaico particolarmente variopinto. Palacio, nelle ultime quattro gare, ha fornito un apporto essenziale con due assist e un gol: probabile la sua presenza, supportata da Sansone e Soriano.

 

DOVE VEDERLA

 

La partita tra Atalanta e Bologna andrà in scena giovedì 4 aprile a partire dalle ore 21:00. La diretta sarà disponibile solo sulla piattaforma di Sky.

Add Comment