Arsenal – Napoli in streaming e diretta TV, dove vederla

Siamo oramai nel turno infrasettimanale, che sta regalandoci grandi emozioni nelle due competizioni europee. Dopo la Juventus, così, sarà anche la volta del Napoli, che, in occasione del match di andata dei quarti di finale di Europa League, dovrà affrontare un impegno a dir poco probante. I partenopei, infatti, si ritroveranno dinanzi l’ Arsenal, una delle squadre favorite per la vittoria finale. La formazione inglese, al momento, occupa la quarta posizione della Premier League, ed una eventuale vittoria dell’ Europa League consentirebbe di accedere alla prossima edizione della Champions in qualsiasi caso. Gli uomini di Ancelotti, che invece hanno blindato il secondo posto in Serie A, non hanno di questi problemi, ma recentemente hanno accusato qualche piccola crisi che non ha portato ai risultati sperati in campionato.

 

Milik NapoliLE PROBABILI FORMAZIONI

 

ARSENAL (3-4-1-2): Leno; Mustafi, Monreal, Sokratis; Kolasinac, Ramsey, Xhaka, Maitland-Niles; Ozil; Aubameyang, Lacazette. Allenatore: Emery.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti.

 

Una sorta di piccolo “derby” per il Napoli, che si ritroverà ad affrontare Aaron Ramsey: il centrocampista gallese nella prossima stagione giocherà in Serie A, avendo già firmato un contratto con i rivali della Juventus. Ma è in avanti che bisognerà prestare le maggiori attenzioni: Ozil, Aubameyang e Lacazette, infatti, costituiscono un tridente molto temibile per la difesa campana.

 

Ancelotti, probabilmente, manderà in campo l’ormai consueto 4-4-2, con i soliti dubbi da sciogliere soprattutto in attacco. Insigne non sembra in gran forma, e potrebbe lasciare il posto al ritrovato Mertens. Intoccabile Milik, che servirà anche per il gioco aereo. A centrocampo, Zielinski potrebbe essere impiegato sulla fascia, mentre in difesa potrebbe rientrare Mario Rui.

 

DOVE VEDERLA

 

Fortunatamente, la partita di andata dei quarti di finale di Europa League tra Arsenal e Napoli sarà visibile anche in chiaro. Sarà infatti sufficiente sintonizzarsi su TV8 giovedì 11 aprile, a partire dalle ore 21:00.

Add Comment