Argentina – Croazia in streaming e diretta TV, dove vederla

Abbiamo oramai inaugurato anche le seconde gare per quanto concerne questa fase a gironi del campionato mondiale di Russia 2018. E, circa il gruppo D, certamente uno dei più interessanti e ostici in assoluto, ecco un big match: tra poche ore, infatti, presso il Nizhny Novgorod Stadium di Nižnij Novgorod, si affronteranno l’ Argentina e la Croazia.

 

Argentina MessiL’ Argentina era considerata, da molti esperti e addetti ai lavori, come una fra le principali favorite per la conquista al titolo iridato. Eppure, la selecciòn ha fallito proprio durante il match inaugurale, contro una squadra che, per quanto ostica, era considerata sicuramente alla portata: l’ Islanda, capace di portare a casa un 1 – 1 che tiene aperta la qualificazione agli ottavi di finale. Criticatissimo il tecnico Sampaoli, e anche Messi, che ha fallito un calcio di rigore, non è stato risparmiato in patria. Vola invece sulle ali dell’entusiasmo la Croazia, che ha esordito con un agevole 2 – 0 ai danni della Nigeria.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

ARGENTINA (4-2-3-1): Caballero; Salvio, Otamendi, Rojo, Tagliafico; Biglia, Mascherano; Meza, Messi, Di Maria; Aguero. Allenatore: Sampaoli.

CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Vida, Lovren, Strinic; Rakitic, Modric; Rebic, Kramaric, Perisic; Mandzukic. Allenatore: Dalic.

 

Pur tuttavia, Sampaoli pare essere intenzionato a proseguire sulla propria strada, rinunciando così all’opinione popolare, che vorrebbe in campo Dybala e Higuain: i due attaccanti bianconeri, con ogni probabilità, saranno costretti a seguire nuovamente il match dalla panchina, con Meza, Messi, Di Maria e Aguero nuovamente titolari. A centrocampo, occhio alle quotazioni di Lo Celso, che potrebbe insidiare la posizione di Biglia.

 

Pochi dubbi invece per la Croazia, che da parte sua vanta diversi giocatori di grande livello internazionale: i vari Modric, Rakitic, Mandzukic e Perisic vogliono staccare il pass per gli ottavi già contro i sudamericani.

 

DOVE VEDERLA

 

Come tutte le gare di Russia 2018, anche quella tra Argentina e Croazia sarà visibile in chiaro sulle reti Mediaset. L’appuntamento, pertanto, è fissato a questo giovedì 21 giugno, a partire dalle ore 20:00, su Canale5 e Canale5 HD.

Add Comment