Amicizia Miralem-Naingolann: una piacevole serata insieme

Amicizia Miralem-Naingolann: insieme per condividere una serata piacevole con le compagne

Amicizia Miralem-NaingolannÈ un’amicizia senza tempo, ma soprattutto senza colori di squadra e di bandiera, quella che lega ed accomuna da diversi anni due calciatori che, oggi, possono condividere solo la passione stessa per il calcio, ma non la passione per una squadra comune. Stiamo parlando di Miralem Pjanic – ormai juventino nel sangue – e Radja Nainggolan, giallorosso, che sebbene condividano un obiettivo comune che li rende tuttavia nemici sul campo, non possono esserlo anche nella realtà.

Nella vita quotidiana, infatti, la distanza non divide il bianconero ed il giallorosso, che insieme spesso trascorrono anche piacevoli serate, come quella di qualche sera fa, che li ha visti di nuovo protagonisti ed uniti nel noto ristorante Cipriani. Miralem e Radja insieme a cena, hanno portato le loro compagne a trascorrere una piacevole serata a cinque (era presente anche il piccolo Edin, figlio del bianconero), una serata in cui probabilmente di tutto si sarà discusso, tranne che di pallone.

Insieme alle loro compagne Josepha e Claudia, i due amici ed ex colleghi, hanno trascorso una bella serata a Montecarlo. Una serata che non è altro che l’epilogo di un’amicizia fatta di messaggi, telefonate, vacanze insieme, e molto altro ancora. Un’amicizia, insomma, che va oltre coppe e palloni, e che non conosce antagonismo.

Add Comment