AEK Atene – Milan in streaming e in diretta tv, dove vederla

È ormai quasi tutto pronto per l’attesissima sfida di Europa League tra l’AEK Atene e il Milan, dove, in terra greca, i rossoneri saranno chiamati a offrire una prestazione importante, per far fronte alle tante critiche che gli son piovute addosso nelle ultime settimane. Vincenzo Montella, la cui panchina pare essere sempre più traballante, sembra orientato verso un nuovo cambio di modulo, evidentemente nella speranza di conferire uno stile di gioco efficiente ad un Milan che, in questo primo scorcio di stagione, è parso tutt’altro che irresistibile.

 

Milan MontellaIn fin dei conti, con 7 punti ottenuti, pur con una certa fatica, nelle tre gare fin qui disputate nel girone di Europa League, il Milan può ritenersi relativamente sicuro del passaggio ai sedicesimi di finale, e questa gara può anche essere vista come un ennesimo esperimento da tentare. Ma andiamo, allora, a vedere quelle che potrebbero essere le probabili formazioni in campo.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

 

AEK ATENE (3-4-1-2): Anestis; Vranjes, Tzanetopoulos, Cosic; Bakakis, Johansson, Simoes, Helder Lopes; Lazaros; Livaja, Araujo. Allenatore: Jimenez.

 

MILAN (3-4-1-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Locatelli, Montolivo, Rodriguez; Calhanoglu; Cutrone, André Silva. Allenatore: Montella.

 

Rientra fra i titolari il capitano Leonardo Bonucci, che aveva saltato per squalifica le ultime due sfide di campionato. Calhanoglu verrebbe ripristinato nell’originario ruolo di trequartista, nel quale dovrebbe rendere al meglio. Nel tandem d’attacco avremmo l’esclusione di Suso, affaticato, e di Kalinic. A centrocampo, invece, stop forzato per Bonaventura e Biglia, reduci da due lievi infortuni. Per l’AEK, invece, che potrebbe infine anche schierarsi con un 4-2-3-1 super offensivo, occhi puntati su alcuni ex del campionato italiano, come Lazaros e Livaja.

 

COME VEDERLA IN TV:

 

AEK Atene – Milan comincerà alle ore 19:00, e non andrà in onda in chiaro, in quanto, su TV8, in serata, sarà già trasmessa Lazio – Nizza. In ogni caso, la partita sarà visibile su Sky per gli abbonati, presso i canali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

Add Comment