Roma – Qarabag in streaming e diretta TV, dove vederla

È ormai quasi tutto pronto, dunque, per le sfide di Champions League, giunte all’ultimo turno della fase a gironi. La situazione delle tre squadre italiane è ancora in bilico, benché una di esse, la Roma, è veramente vicinissima a staccare il pass per gli ottavi di finale: i giallorossi, che conservano un vantaggio di 2 punti sull’Atletico Madrid, affrontano il Qarabag in questa ultima gara. Un impegno certamente alla portata della banda di Di Francesco, che a seconda del risultato tra Chelsea e Atletico Madrid potrebbero persino strappare il primo posto: un risultato che pareva irraggiungibile, all’indomani dei sorteggi. Ma vediamo allora, per l’occasione, come scenderanno in campo i giallorossi.

 

Manolas RomaLE PROBABILI FORMAZIONI

 

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

QARABAG (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Dashdemirov, Rzezniczak, Agolli; Richard Almeida, Garayev; Elyounoussi, Míchel, Madatov; Ndlovu.

 

Chiaramente, in vista di un impegno tanto importante, il tecnico della Roma non snaturerà i propri dettami tecnici e tattici, schierando il miglior undici a propria disposizione. D’altronde, alcune scelte sono anche obbligate: Florenzi occuperà la fascia destra della difesa, considerando anche la squalifica di Bruno Peres. A centrocampo, l’unico ballottaggio è tra Strootman e Pellegrini, con l’azzurro che, al momento, pare essere leggermente favorito. Pochi dubbi invece in avanti, con la presenza di quello che, oramai, è divenuto a tutti gli effetti il tridente titolare della compagine giallorossa: quello composto da El Shaarawy, Dzeko e Perotti.

 

DOVE VEDERLA IN TV

 

Fortunatamente per i tifosi giallorossi, Roma – Qarabag sarà visibile anche in chiaro: sarà sufficiente sintonizzarsi, questo martedì sera, a partire dalle ore 20:45, su Canale 5. Chiaramente, per chi possiede un teleschermo di ultima generazione, il match sarà visibile anche in alta definizione, su Canale 5 HD, canale 505. Inoltre, per gli abbonati, la partita sarà disponibile anche su Premium Sport, su Premium Sport HD, e su Premium Play relativamente al servizio streaming.

Add Comment