Olympiakos – Juventus in streaming e diretta TV, dove vederla

Siamo ormai entrati nella settimana decisiva per la fase a gironi della Champions League, allorché, finalmente, potremo conoscere il destino delle tre compagini italiane impegnate nel torneo. A cominciare dalla Juventus, vicecampione in carica, che in Grecia, nella tana dell’Olympiakos, dovrà assolutamente pervenire a un risultato per non rischiare di perdere il treno per gli ottavi di finale: i bianconeri, infatti, dopo qualche passo falso di troppo, sono ancora avvantaggiati sullo Sporting nella corsa al secondo posto, ma sarà meglio conquistare una vittoria per sfatare ogni rischio. E allora, proviamo a vedere come potrebbe scendere in campo la banda di Allegri.

 

Dybala JuventusLE PROBABILI FORMAZIONI

 

OLYMPIAKOS (4-2-3-1): Proto; Koutris, Cissè, Engels, Diogo; Romao, Odjidja-Ofoe; Sebà, Fortounis, Pardo; Ansarifard.

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain.

 

Per l’occasione, è probabile che il tecnico della Juventus decida di proseguire sulla strada del nuovo modulo, quel 4-3-2-1 che pare aver restituito equilibrio e solidità al gioco della Vecchia Signora. Con la defezione forzata di Lichtsteiner, fuori dalla lista Champions, e dell’infortunato Howedes, i giochi per la difesa paiono ormai fatti: dinanzi a capitan Buffon, De Sciglio giocherà sulla destra, mentre Alex Sandro, che ha riposato in campionato, occuperà la corsia mancina. Maglia da titolare anche per Barzagli, di fianco a Giorgio Chiellini.

 

Nella metà campo, conferme per il francese Matuidi, insieme a Pjanic: l’ultimo posto potrebbe essere occupato da Khedira o da Marchisio, che scalpita per un posto dal primo minuto. Mandzukic non è ancora al meglio, mentre Higuain è reduce dal gol partita contro il Napoli: presumibile, dunque, l’impiego del Pipita, insieme a Dybala e al ritrovato Douglas Costa.

 

DOVE VEDERLA IN TV

 

Olympiakos – Juventus, sfortunatamente per i tifosi bianconeri, non sarà visibile in chiaro. Soltanto gli abbonati a Mediaset Premium, pertanto, potranno assistere alla sfida: sarà sufficiente sintonizzarsi su Premium Sport, martedì sera, alle 20:45, oppure in streaming, su Premium Play.

Add Comment