22/05/2013
Registrazione Tribunale di Venezia n.993/1989

Il libro sul Venezia 1907

Newsletter

Fai di VeSport.it la tua home page!

Box per altri siti!

Google

LE SQUADRE

Calcio
Fbc Unione Venezia
Portogruaro
SandonāJesolo
Clodiense
FavaroMarcon
Edo RSM Mestre
Altre

Basket
Umana Reyer maschile
Sernavimar Marghera F.
Umana Reyer femminile
Altre
Altre

Pallamano
CUS Venezia

Cricket
Cricket Venezia

Pallanuoto
Mestrina

Football Americano
Islanders VE

Volley
Arrex Volley Team Sandonā
Pool Piave (Femm)
Altre
Altre

Tiro con Arco
Accademia Veneziana di Tiro

Rugby
San Donā
Altre

Football Americano
Islanders VE

Tennis
TC Mestre
Altre

Calcio a 5
Venezia Calcio a 5
Altre

Atletica Leggera
Altre

Ciclismo
Coppi Gazzera

Vela
Vela

Canottaggio
Altre

Canoa & DragonBoat
Altre

Coni
Coni Venezia

Panathlon
Ve, Me, Chiog, SDonā Port

Nuoto
Altre

Scherma
Altre

Voga Veneta
Altre

Judo e Arti Marziali
Altre

Ginnastica Artistica
Altre

Altri sport
Altro

26/07/2012

Coppi Gazzera alle Valli Cuneesi



di Uff Sta Coppi Gazzera

Obiettivo Valli Cuneesi: si parte.
Sabato inizia l'ultimo giro a tappe del 2012, intento continuano i piazzamenti...


Un'altra settimana di piazzamenti ha fatto da preludio all'ultimo giro a tappe della stagione, il Giro delle Valli Cuneesi, che scatterā sabato da Savigliano (Cn) con una cronometro a squadre per chiudersi martedė prossimo a Terme di Vinadio (Cn).

In attesa di preparare le valigie per la trasferta piemontese, infatti, i ragazzi di Renato Bonso e Roberto Zoccarato sono tornati a mettersi in luce sulle strade del triveneto grazie soprattutto al quarto e al quinto posto ottenuti rispettivamente sabato a Variano di Basiliano (Ud) e domenica a Cavaso del Tomba (Tv) da un ritrovato Stefano Presello.

"La squadra sta attraversando un buon momento" hanno sottolineato i ds del sodalizio veneziano "Anche gli sprint di Presello lo dimostrano, orā perō si apre una fase fondamentale della nostra stagione: da sabato saremo al Giro delle Valli Cuneesi per tentare di centrare almeno un successo di tappa ma soprattutto per ritrovare il top della condizione in vista dell'ultima parte di stagione."

I cinque uomini prescelti per difendere i colori della Generali Videa Ballan F. Coppi Gazzera anche lungo i percorsi disegnati nella "provincia granda" saranno: Diego Florio, Eric Sheppard, Daniele Cavasin, Mattia De Marchi e Marco Mazzetto. Cinque moschettieri molto affiatati che proveranno a dare il meglio proprio nella cronometro a squadre d'apertura "Abbiamo tutte le carte in regola per ben figurare in questa prova e, anche se non sarā facile, siamo certi che i ragazzi daranno il meglio per ottenere il massimo risultato" hanno aggiunto i presidenti Mauro Flora e Renato Marin, sempre vicini ai propri atleti per incoraggiarli. Le tre tappe che completeranno il programma del Giro delle Valli Cuneesi proporranno, invece, altrettanti arrivi in salita per una classifica generale destinata a premiare i migliori grimpeur del panorama nazionale.

Per finire, rimane da segnalare che la settimana che si č aperta ieri sera con la notturna di Marostica nella quale Diego Florio ha chiuso al quarto posto e Mattia Moresco al settimo, proseguirā, oltre che con il Giro delle Valli Cuneesi, anche domenica con la classica Bassano - Monte Grappa e martedė con il Gp Polverini che si correrā a Levane (Ar).

Queste le tappe del Giro delle Valli Cuneesi 2012:
- Sabato 28 Luglio - 1^ Tappa - Cronometro a squadre - Savigliano (Cn) - 15 km
- Domenica 29 Luglio - 2^ Tappa - Faule - La Morra d'Alba (Cn) - 163 km
- Lunedė 30 Luglio - 3^ Tappa - Fossano - Artesina (Cn) - 123 km
- Martedė 31 Luglio - 4^ Tappa - Bene Vagienna - Terme di Vinadio (Cn) - 151 km