19/05/2013
Registrazione Tribunale di Venezia n.993/1989

Il libro sul Venezia 1907

Newsletter

Fai di VeSport.it la tua home page!

Box per altri siti!

Google

LE SQUADRE

Calcio
Fbc Unione Venezia
Portogruaro
SandonàJesolo
Clodiense
FavaroMarcon
Edo RSM Mestre
Altre

Basket
Umana Reyer maschile
Sernavimar Marghera F.
Umana Reyer femminile
Altre
Altre

Pallamano
CUS Venezia

Cricket
Cricket Venezia

Pallanuoto
Mestrina

Football Americano
Islanders VE

Volley
Arrex Volley Team Sandonà
Pool Piave (Femm)
Altre
Altre

Tiro con Arco
Accademia Veneziana di Tiro

Rugby
San Donà
Altre

Football Americano
Islanders VE

Tennis
TC Mestre
Altre

Calcio a 5
Venezia Calcio a 5
Altre

Atletica Leggera
Altre

Ciclismo
Coppi Gazzera

Vela
Vela

Canottaggio
Altre

Canoa & DragonBoat
Altre

Coni
Coni Venezia

Panathlon
Ve, Me, Chiog, SDonà Port

Nuoto
Altre

Scherma
Altre

Voga Veneta
Altre

Judo e Arti Marziali
Altre

Ginnastica Artistica
Altre

Altri sport
Altro

29/11/2011

Puglia ridente per le ragazze Spes



di Uff Sta Spes Mestre

Buona prova delle ragazze dell’Aerobica in Puglia. Esordio per le giovani della serie D di Ginnastica Artistica

Week-end di gare nazionali per le squadre femminili di ginnastica aerobica e di ginnastica artistica.
Ad Alberobello, in Puglia, si sono svolte le finale di Serie A dell’aerobica, valevoli per l’assegnazione dello scudetto. Nella gara, vinta dall’ASD Amico Sport di Legnano (MI), la squadra della SPES Mestre composta da Anna Bullo, Elena Torcellan, Elisa Trentinaglia, Annette Vaccaroni, Debora Vercio e Linda Zennaro, accompagnate in gara dal tecnico Valentina Scavezzon, sono giunte quinte a meno di due punti dal podio.

Buona la prova anche delle ragazze della squadra di serie C (Micol Silan, Aurora Vaccher e Francesca Zanon) che al termine delle gare hanno conquistato un meritatissimo terzo posto.

Una trasferta senz’altro positiva che denota il grande lavoro svolto negli ultimi anni delle ginnaste mestrine e dai loro tecnici, anche in considerazione del fatto che in serie A sono la compagine in assoluto più giovane.

Centinaia di chilometri più a nord, a Fermo, nelle Marche, vi è stato l’esordio nazionale delle giovanissime ragazze, allenate da Marzia Pastrello, della Serie D di Ginnastica Artistica.
Infatti, dopo una meritatissima qualificazione alle finali nazionali, la squadra composta da Martina Brossa, Camilla Checchin, Anastasia Maltempo, Mila Micoli, Margherita Palazzi e Maria Chiara Stevanato ha pagato un po’ l’inesperienza e l’essere andate in gara per prime. Non sono comunque mancati segnali che fanno ben sperare per il futuro prossimo.

Nel prossimo week-end, quello del 3-4 dicembre, saranno impegnate nelle finali nazionali, in programma a Jesolo, le ragazze della Serie C di artistica, mentre gli allievi maschili gareggeranno nel Torneo Nazionale Allievi in programma a Mortara (Pavia).